Milano, Milano · Da Gennaio 2026
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Buon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me...
Ciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode...
Buongiorno a tutti i futuri sposi! Ho letto molti post che richiedono consigli sulla scelta di bomboniere, segnaposti, tableu e animazioni originali durante la cerimonia 🌸 Sono una pittrice,...
S.o.s scarpe Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ? Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente
Ieri siamo andati a provare e ordinare le fedi, ci verranno poi consegnate verso fine marzo quando le riproveremo e potremo fare l'incisione interna le abbiamo scelte diverse, ognuno per i suoi...
Dove posso trovare delle scarpe da sposa comode?
Ciao sposine, Da qualche giorno ho un dubbio esistenzale per il grande giorno: meglio occhiali da vista o lenti a contatto? Personalmente ormai mi vedo con gli occhiali, fatico a vedermi senza. Le...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno (ci sposiamo a inizio giugno) e tra poco meno di un mese faremo la nostra promessa di matrimonio. Ieri ho iniziato a confezionare queste "bomboniere". Cosa ne...
Ciao, Ho appena letto un post su "si può mangiare al proprio matrimonio?" Io intendo mangiare, ma mi chiedo: con il vestito da principessa che richiede comunque spazio e il colore bianco, non sarà...
Fotografi garanzie ANFM