Teramo, Teramo · Da Gennaio 2026
- Sposo Curioso
- 193 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Le Tine
79 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
79 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
79 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho ottenuto una medaglia!
79 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
79 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
80 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
80 giorni fa
80 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
80 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
80 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al post di Anna
81 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM