Teramo, Teramo · Da Gennaio 2026
- Sposo Curioso
- 193 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2027
Ciao! Finalmente abbiamo deciso cosa fare come bomboniera! Come avete letto dal titolo, alla fine abbiamo optato per un infuso al mango e cocco che abbiamo selezionato personalmente. Parte del...
Ciao ragazze! Avete suggerimenti di scarpe basse color bianco/avorio senza tacco? (il matrimonio sarà il 31 maggio) Non so se qualcuna di voi ha acquistato un paio di scarpe con cui si è trovata bene...
Pareri ed opinioni , consigli !
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Ciao a tutte! E' giunta l'ora di scegliere delle scarpe ma io sono totalmente incapace di camminare sui tacchi ed in più, quelle poche volte in cui li metto, i miei piedi non li tollerano per più di...
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Ciao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avevo acquistato una targhetta personalizzata su temu ma le dimensioni una volta arrivata mi hanno delusa. Per non buttarla però,visto che mi piaceva la scritta e anche l'effetto legno,...
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Buongiorno a tutte sposine, volevo una vostra opinione. Ormai un mese fa, ho deciso il mio abito da sposa, l’assistente dell’ atelier, mi ha detto che sotto l’abito dovrò indossare delle scarpe con il...
Ciao ragazze! Mi sposo a ottobre con cerimonia, foto e aperitivo su prato. Sto cercando quindi scarpe con tacco largo o a clessidra (mai usato ma mi dicono essere molto comodo) per non sprofondare...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao! Come avete scelto le scarpe? Non so se prendere un paio di scarpe più economiche visto che potrebbero rovinarsi o prendere delle scarpe più importanti, tipo un paio di jimmy choo che vorrei...
Ciao a tutte! 🩷 Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio...
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Qualcuno di voi ha conservato il proprio bouquet nella resina ?! Se si l’avete fatto voi ?! Mi consigliate qualche kit Grazie 💖
Sono una make up artist, questi alcuni lavori altrimenti mi trovate su Instagram!
Ciao a tuttii Ho bisogno del vostro aiuto! Siccome avremo un angolo foto, con macchine instax /polaroid avevamo pensato di regalare questi quadretti per ricordo (foto) Qualcuno di voi ha già fatto o...
Ciao ragazze! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca delle scarpe! Avete dei marchi da consigliarmi? Vorrei una scarpa alta ma che sia abbastanza comoda da portare per tutta la giornata.. il...
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che...
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere...
Buongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode...
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Fotografi garanzie ANFM