Aosta, Aosta · Da Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mattia
14 ore faHo partecipato al post di Vanessa
14 ore faHo partecipato al post di Dominga
14 ore fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Alessandra
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
3 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
3 giorni faQuale preferite ?
3 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
3 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Alice
3 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM