Verbania, Verbania · Da Giugno 2026
- Sposo Novello
- 28 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Jerika
45 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
45 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
45 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
Ho ottenuto una medaglia!
46 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
47 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
47 giorni fa
47 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
47 giorni fa
47 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
47 giorni faCommunity!Avete pensato allo stile delle vostre nozze? Cosa ne pensate di una decorazione shabby chic con un tocco moderno, come nell'allestimento della foto qui sotto? 📍 Location: Tenuta Acquaviva 📸 Fotografo: Foto Senza Posa 💍 Real Wedding:...
47 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
47 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
47 giorni faCosa mangiano loro?
Fotografi garanzie ANFM