'Torino', Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1589 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Giusy
1601 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1601 giorni fa
1608 giorni faCiao mamme 😊 i vostri bimbi sono stati male dopo il vaccino Mprv? Che effetti collaterali hanno avuto?
1623 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1646 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Ho partecipato al post di Alice
1655 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1677 giorni fa
1679 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1726 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Simona
1727 giorni fa
1766 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Valentina
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
1800 giorni fa
1804 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Fotografi garanzie ANFM