'Torino', Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze qualcuno ultimamente ha fatto pratiche di maternità anticipata lavoro a richio? La mia domanda è, dato che ora lavorano solo via mail, quanto tempo ci mettono circa? Sono di Torino
Buonasera mamme, Ho veramente bisogno di un vostro consiglio...non so cosa fare...sono molto combattuta... Ho un bimbo di 21 mesi e una bimba di 3 mesi, il grande frequenta l asilo nido da giugno e ci...
Mio figlio a fine mese compirà 2 anni e vorrei organizzare qualcosa per festeggiare anche al nido. L'educatrice mi ha detto che ovviamente dobbiamo portare una torta dalla pasticceria e che non sia...
Consigli ... a febbraio 2019 decidiamo di sposarci dopo 8 anni di fidanzamento e dopo aver comprato finalmente casa .. noi annunciamo il nostro matrimonio dopo aver firmato il compromesso ma nel...
Ho comprato queste scarpe per il ricambio! Non si sa mai 😁 vi piacciono? Speriamo siano comode!!!
Ciao ragazze! Io e il mio fm dovremmo sposarci a settembre (continuiamo ad usare il condizionale 🤘🏻) Io sono campana (così capite la scaramanzia su 😂) lui è pugliese e viviamo a Bologna 😅 Ci sposeremo...
Ragazzi che brano avete scelto per il taglio torta??help
Ciao a tutte, sono una sposa relativamente tardiva (ho 36 anni), quasi tutti i nostri amici e parenti invitati sono già sposati o, se non lo sono, hanno più o meno 40 anni (e quindi probabilmente non...
Buongiorno sposine! Vi scrivo sul mio ormai agognato matrimonio del 15 Maggio... La location giusto ieri mi ha avvisato che anche il pranzo di nozze (tavoli da 4 etc.) non si può fare... Un suo...
Ciao ragazze, Ho appena appreso che è stato confermato il coprifuoco alle 22 :00 fino al 31 Luglio 😪 che sconforto e che nervi punto!!!!
Ragazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare
Ciao Ragazze!chi ne ha usufruito mi può spiegare se è riuscita a fare la domanda per l'anno corrente? A me sembrano bloccate le domande sul sito... È vero che se il mio puoetto va a un nido in un...
Morfologica fatta , tutto bene per fortuna. L'unica cosa è che mi ha detto che il liquido amniotico era un po aumentato ma di stare tranquilla perché non ha superato i limiti e che posso risolvere con...
Buongiorno a tutte, vorrei sapere se l’ovetto per il trasporto in auto è obbligatorio, oppure se il bambino può stare con la madre dietro, ovviamente con tutte le dovute accortezze. Abitando in centro...
Ho fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a...
Ciao mamme, chiedo a chi lo ha già richiesto negli anni scorsi: nel caso di rinnovo dei fondi anche per il 2021 del bonus nido, bisogna fare nuova domanda? Ovvero io ho percepito bonus nido da...
Buonasera ragazze, Qualcuna di voi ha partorito all'ospedale Sant'Anna di Torino? O partorirà? Io partorirò lì i primi di febbraio ma la mia ginecologa non opera lì.. Sapete dirmi com'è? Grazie a chi...
Ciao mammine il mio bimbo ha 7 mesi e mangia le pappe da 1 mese circa . Mangia per modo di dire . In un mese l’ha finita solo una volta , altrimenti ne mangia meno della metà ogni volta. Il problema...
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...
Eccomi qui con un'altra domanda delle mie 🤣 Conosco una ragazza (figlia dell'amica di mia madre) che ha partorito con il cesareo per propria scelta. Penso avesse un assicurazione sulla salute e abbia...
Buongiorno a tutte! Ho delle domande sui vari bonus bebè, spero che possiate aiutarmi perchè non so da che parte iniziare a cercare informazioni. Innanzitutto, quali e quanti sono i bonus che posso...
Ragazze ho bisogno di voi per poter lavorare 8 mese che certificati occorrono ??basta il certificato fatto in maniera telematica da parte del medico di base e il certificato fatto dal medico del...
Buongiorno, come da titolo, vi chiedo secondo voi una fase luteale di 12 giorni va bene o è corta? Qualcuno come me è riuscita a rimanere incinta?
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao a tutte, come ho già scritto sto iniziando lo svezzamento di mio figlio con le prime pappe. Per ora vado di pentolone ma stavo pensando di acquistare un cuocioappe per la preparazione della pappa...
Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...
Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto...
Ho una macchina 3 porte opel non sono incinta ma speriamo arrivi qualcosa di speciale o quando sarà il momento giusto Chi ha bebe mi date consigli sulla scelta macchina? Sarei indecisa su ignis o kia...
Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto...
Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...
Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...
Procediamo per passi perchè la questione è abbastanza complicata(cose semplici mai). allora stando alla data che finora mi ha dato il ginecologo la dpp è 21 dicembre quindi maternità può avere inizio...
Fotografi garanzie ANFM