Manfredonia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonia
809 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
809 giorni fa
Ho creato un post
809 giorni faCiao a tutte. Il mio bambino ha 9 mesi e stiamo facendo svezzamento classico. Cosa proponete ai vostri bambini? A parte mai e tapioca , semolino, legumi , formaggino ed a volte pastina micron non so proprio cosa fare. Vedo bambini mangiare cose in...
Ho partecipato al post di Chiara
818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1093 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1567 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho partecipato al post di Mascia
2436 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2653 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2821 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
2889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2890 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM