Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte. Ho una domanda per voi esperte. Se una donna ha cicli irregolari e non riesce a prevedere l'ovulazione (es. Micropolicistosi) come fa a sapere quando piazzare i compitini? Si va solo a tentativi o c'è una strategia che può aiutare?
Ho creato un post
3338 giorni faCiao a tutte.Da questo ciclo sto misurando la TB per via orale...Secondo voi come sta andando il mio grafico?C'è modo di prevedere quando sarà l'ovulazione? http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte.Da poco sto iniziando a prestare attenzione al muco cervicale che però nel mio caso è scarsissimo. In pratica ogni tanto ho sensazione di bagnato ma poi non vedo il muco sulla carta quando mi asciugo oppure ne vedo un po' sugli slip ma è...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte. Io soffro di ovaio micropolicistico (è diverso da policistico?) e da quando a dicembre ho sospeso la pillola dopo anni ancora nessun ciclo. In settimana contatto la ginecologa ma nel frattempo mi chiedevo..Per cercare di beccare la...
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze...io sono micropolicistica. Ho sospeso la pillola a metà dicembre per cercare una gravidanza nei prossimi mesi ma ancora nessun ciclo spontaneo..Dovrei sentire la ginecologa tra un paio di settimane se non succede nulla ..Ma stanotte ho...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte!Ho 31 anni e da meta' dicembre ho sospeso la pillola che prendevo da 15 anni per ovaio micropolicistico che mi causava soprattutto acne, mentre i cicli erano abbastanza regolari sui 30-35 giorni (ma ero anche piccola!). Sto prendendo...
Fotografi garanzie ANFM