Torino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposo Saggio
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
134 giorni faHo ottenuto una medaglia!
137 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
137 giorni fa
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Anna95
331 giorni faHo partecipato al post di Silvia
343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
404 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
Ho partecipato al post di Musica
450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
477 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Roby❤️
487 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
495 giorni faHo partecipato al post di Camilla
549 giorni faHo creato un post
583 giorni faBuona sera. Sono la mamma di una bimba di 9 mesi e da almeno 3 mesi ha un mucocele sul labbro superiore. Ci sta chi ha avuto il bimbo o bimba con lo stesso problema? Qualcuno mi può dare consigli o suggerimenti?
Ho partecipato al post di Donatella
788 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lory
789 giorni faHo partecipato a un sondaggio
789 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho creato un post
789 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di consigli o esperienze. Ho la mia bimba che ha 3 mesi, io devo tornare a lavoro e non prende il biberon, nonostante sia con il mio latte che tiro. I primi giorni l ha preso subito, ora lo rifiuta. Come posso fare?...
Fotografi garanzie ANFM