San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1556 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1558 giorni fa
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
1563 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1567 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1591 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1597 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1597 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Jessica
1607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1607 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono al 9po e ho azzardato un test...io una linea leggera leggera la vedo...voi?? o sono impazzita io? Dopo due aborti (tra cui uno tardivo alla 20esima settimana) sono terrorizzata e allo stesso tempo al settimo cielo se cosi...
Ho partecipato al post di Giada
1607 giorni fa
1616 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Giusi
2001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2001 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM