San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao ragazze, oggi sono al 9po e ho azzardato un test...io una linea leggera leggera la vedo...voi?? o sono impazzita io? Dopo due aborti (tra cui uno tardivo alla 20esima settimana) sono terrorizzata...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Purtroppo a 8 settimane il suo cuoricino ha smesso di battere. Grazie per questi 2 mesi di felicità... Piccolo cuoricino nostro💖ora aspettiamo di rivivere presto una gioia simile e non doverla più...
Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino 💖 allora... Vi spiego un attimo....
E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buonasera ragazze.... da quanto stiamo provando ad avere un bambino (agosto 2019) mi sono resa conto di avere spotting premestruale anche una settimana prima del ciclo... questo mese ho assunto...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ecco il primo esame del beta! Nella range di riferimento del laboratorio sono nella norma, però leggendo i vari forum mi sembra bassino rispetto ai valori delle altre mamme. L'ultimo ciclo l ho avuto...
Ed eccomi qua...1000 test canadesi positivi,uno di gravidanza classico fatto ieri sera positivo...stamattina per avere presto la risposta e non aspettare le ore del prelievo faccio il dosaggio della...
Ciao ragazze, Lunedì,11 po,un po’ per gioco,ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è risultato lievemente positivo...ieri ho ne ho fatti altri e fino alle 15 circa la linea si vedeva molto...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale
Ciao ragazze, volevo capire a chi è successo di rimanere incinta durante le mestruazioni e quanta probabilità c'è?! Sono al 4 giorno di ciclo ...stamattina avevo dolorini alle ovaie tipiche di quando...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ciao ragazze, è da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. Però ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ciao ragazze questo sarebbe il mio 3 tentativo... Non vedo l'ora di diventare mamma è un desiderio che ho da tanto ma ho aspettato il matrimonio.. Quindi 🤞🤞🤞.... Ora Non le aspetto per il 7.. Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM