Vai ai contenuti principali
Elenia
Elenia

Maglie, Lecce · Da Novembre 2011

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4274giorni 13hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Ciao Ele! :) Sto pancino cresce? Metti una fotinaaaaaaaa! :) Sono rimasta ancora al pancino iniziale! ;)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

quanto manca?immagino la felicità!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Ciao bellissima come procede???il pancino?

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3900 giorni fa

Ciao mamy !!!!!!!!!!! :-)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3900 giorni fa

Ciao Ele,come stai?...state?....e l'inquilino?...ah!..ah!..ah!...un bacione anche alla pancia...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

Ciaoooooooooo Ele, noi partiamo il 5 settembre per il viaggio di nozze finalmente....tu come stai?????? Un bacino alla panciotta..... :-))))

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3905 giorni fa

Ciao bellissima!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

ciao ele!!! tutto bene?? noi si! siamo stati in campagna qualche giornoa riposarci!!! un bacione!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3918 giorni fa

anche io ho un calo di ferro pazzesco ma ho preso una pastiglia e sono stata male ancora mi mi devo riprendere uff si anche io non vedo l'ora arrivi fine ottobre inizi novembre hahahahaah anche a me mi dicono che sembro + di 27 settimane e vabbè che vuoi fare crescono

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

ciao collega di pancino (per la verità il mio è pancione tutti mi dicono che solo da li mi sono ingrassata) come stai??? io a parte caldo e pressione ballerina non mi posso lamentare e domani entriamo a 27 settimane voi??? il piccolino??? un bacio a te una carezza alla tua pancia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione