Matera, Matera · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
579 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho partecipato al post di Martina
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
839 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
839 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
839 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Stefy
2017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2017 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Chiara
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Hopefaith
2058 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2067 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Flavia
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM