Torino, Torino · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1461 giorni faCiao ragazze, dopo qualche mese di stop ho deciso di riprendere a fare i test di ovulazione. Ho comprato i clearblue viola e oggi ho iniziato a fare il test, a 7 pm (tra l'altro con ancora qualche perdita di mestruazione). Risultato con mia grande...
Ho creato un post
2081 giorni faCiao ragazze, a metà settembre rientrerò al lavoro usufruendo dei permessi di allattamento fino a metà ottobre quando la mia bambina compirà un anno. A partire da quel momento vorrei usfruire per un paio di mesi della maternità facoltativa a ore...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte, la mia bimba è nata il 12 ottobre 2019 e ho fatto richiesta drl bonus bebè il 30 dicembre 2019 per i primi 3 mesi, la domanda è stata accolta ma il pagamento non è mai arrivato. Nel 2020 ho fatto il nuovo calcolo dell'ISEE e ieri ho...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao ragazze, la mia bimba di 4 mesi da ieri sera ha tosse e raffreddore (per il momento no febbre per fortuna). Oltre ai lavaggi nasali cosa fate ai vostri bimbi quando sono raffreddati? Ovviamente queste cose capitano nel weekend cosi devo...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 3mesi che allatto esclusivamente al seno. Purtroppo qualche ora fa mi è spuntato un herpes labiale. Ho subito comprato una mascherina e sto mettendo la pomata di aciclovir. Qualcuna di voi ha avuto questa esperienza?...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutte, la mia bimba nascerà nel mese di ottobre e la prossima settimana avrei intrapreso il percorso al Centro Nascita del Sant'Anna (reparto gestito interamente da ostetriche) per partorire lì. Purtroppo due giorni fa ho ritirato gli esiti...
Fotografi garanzie ANFM