Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1912 giorni fa
Ciao a tutte, o un dubbio. Io nemeno sapevo della esistenza di questo virus🙈 ora avevo sentito che in gravidanza bisogna stare attente a non venire in contatto con questo virus. Ora o scoperto per caso che nella prima gravidanza ero già...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2298 giorni fa
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2348 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2394 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2423 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Fotografi garanzie ANFM