Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao, per caso qualcuna di voi ha utilizzato il congedo parentale a ore per fare una sorta di part- time? Stavo pensando a questa soluzione, dopo la fine del periodo allattamento, visto che nel mio...
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Ragazze come avete gestito la ricerca e l'arrivo di un secondo bimbo? Che sentimenti, pensieri e paure avete provato? Io sono combattuta... da un lato mi piacerebbe l'idea di un secondo bimbo ma...
Buongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.
Ragazze ho sentito parlare di questo deodorante e dicono sia miracoloso....io di solito uso il bicarbonato,e mi trovo bene,ma per il grandebgiorno volevo qualcosa di ancora piu sicuro!!! Lo avete mai...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Ciao mamme, sono attualmente entrata nell'8 mese della mia seconda gravidanza e a differenza dalla prima in questa gravidanza a metà del 7 mese mi si è ingrossata una vena sotto gluteo destro con...
Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....
Ciao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto...
Ciao a tutte, cosa fanno i vostri figli di questa età dopo l’asilo? Mio figlio vuole sempre andare al parchetto con due suoi amici di scuola, ma dopo oltre un anno di questa “routine” noi e i nonni...
Ciao a tutte, apro questo thread per scambiarci (se vi va) consigli, esperienze ecc. sulla gestione, educazione, crescita dei bimbi più grandicelli. Io ho una bimba che a marzo fa 4 anni e sto...
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine...
Buongiorno mamme, da quando ho fatto la translucenza mi è stato detto che la bimba ha la circonferenza addominale al 10percentile, ho fatto un altro controllo settimana scorsa ed è rimasto così. La...
Ciao a tutte, dopo la seconda gravidanza ho avuto una diastasi addominale importante (3,8 cm all'altezza dell'ombelico). Ora sto facendo fisioterapia e ginnastica ippopresiva. Nel mio caso è più che...
Ciao mamme come va? È parecchio che non scrivo, da quando ho avuto la seconda bimba sono stata parecchio presa dalla gestione delle 2. Apro questo post per chiedere a chi ha 3 figli o aspetta il...
Battesimo della mia bimba Trucco ?
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme! Il prossimo mese nascerà la nostra seconda bambina e sto già provando ad immaginare come potrebbero essere le nostre notti. La prima non siamo mai riusciti a tenerla nella culletta, si...
Buongiorno ragazze.secondo voi è possibile restare incinta 2 giorni dopo la fine del ciclo?
Buongiorno ragazze, ho un dubbio sulle settimane gravidanza, e due app che dicono due cose diverse. Se sono a 19+3 (esempio), sono alla settimana 19 o alla settimana 20?
Buongiorno a tutte! In questi giorni sono parecchio giù di morale perché mi sento in colpa per il rientro a lavoro. Ho una piccola di quasi 5 mesi e sono rientrata da pochissimo. Per la grande sono...
Ciao a tutte. Apro questo topic perché volevo confrontarmi con voi su una questione che ultimamente mi sta "pesando". Abbiamo due bimbe piccole, una di 2 anni e mezzo ed una neonata, ed il tempo per...
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli, siamo disperati... avevo già scritto sull'argomento ma la situazione è peggiorata. Mia figlia fa 3 anni a marzo, e non fa una notte di fila di sonno da...
Entrata ieri nel 7° mese, oggi ho fatto ecografia di controllo + la 3D e quando l'ho vista non c'ho capito più niente. Nonostante le mie giornate siano già a mille, io non vedo comunque l'ora di...
Ciao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM