Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
987 giorni faCiao mamme come va? È parecchio che non scrivo, da quando ho avuto la seconda bimba sono stata parecchio presa dalla gestione delle 2. Apro questo post per chiedere a chi ha 3 figli o aspetta il terzo, com'è la gestione di 3? È un cambiamento...
Ho creato un post
1213 giorni faBuongiorno a tutte! In questi giorni sono parecchio giù di morale perché mi sento in colpa per il rientro a lavoro. Ho una piccola di quasi 5 mesi e sono rientrata da pochissimo. Per la grande sono rientrata che era poco sotto l'anno ed infatti non...
Ho creato un post
1217 giorni faCiao a tutte. Apro questo topic perché volevo confrontarmi con voi su una questione che ultimamente mi sta "pesando". Abbiamo due bimbe piccole, una di 2 anni e mezzo ed una neonata, ed il tempo per la coppia è sempre meno. Dormono entrambe nel...
Ho creato un post
1282 giorni faBuongiorno ragazze. In primavera vorremmo fare un viaggetto in 4 (il primo). La piccola è nata 2 mesi fa e la grande ha quasi 2 anni e mezzo. Avevamo pensato ad una crociera...chi di voi ci è stata con bimbi piccoli? Ce la consigliereste?
Ho creato un post
1382 giorni faCiao mamme! Il prossimo mese nascerà la nostra seconda bambina e sto già provando ad immaginare come potrebbero essere le nostre notti. La prima non siamo mai riusciti a tenerla nella culletta, si svegliava e piangeva non appena la poggiavamo e alla...
Ho creato un post
1456 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi purtroppo ha preso il covid durante la gravidanza.. è vero che ci si negativizza un po' più tardi? Non so se fare il tampone dopo una settimana o attendere i 10 giorni. Al momento ho ancora naso tappato ma il...
Ho creato un sondaggio
1471 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho creato un post
1603 giorni faCiao ragazze, la scorsa settimana ho iniziato ad avvertire fastidio/prurito alla zona intima. Avevo appena finito una cura di ovuli prescrittami dal ginecologo per una infiammazione uscita con l'esito del pap test. Fatto sta che dopo un paio di...
Ho creato un post
1676 giorni faCiao mamme, non sono in attesa ma stiamo pensando di cominciare a cercare il secondo bimbo dal prossimo mese (aspetterei il ciclo di ottobre che verrà poco dopo la seconda dose del vaccino). Se tutto dovesse andare bene e non si farà attendere molto...
Ho creato un post
1683 giorni faCiao mamme, mia figlia ha pochissimi capelli ed ha 15 mesi. Dietro le si stanno leggermente infoltendo ed allungando, ma per il resto è pelatina😂 pochissimi capelli corti e sottili. Mi chiedevo, ma quando usciranno più capelli?? Chi ha avuto figli...
Ho creato un post
1741 giorni faCiao mamme! Oggi nuova ansia 🙄 siamo di ritorno dalla visita pediatrica e mia figlia (13 mesi) ha ancora la fontanella aperta! Per di più è testona come me, e nonostante sia appunto di famiglia, la cosa mi fa stare in apprensione 😞 a quanti mesi si è...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao mamme, sono in preda alla disperazione da una settimana circa. Mia figlia ha sempre mangiato tanto e di tutto, ma da una settimana a questa parte è diventato un incubo il momento del pasto. Non apre la bocca e urla. Se le do in mano il cibo però...
Ho creato un post
1837 giorni faCiao mamme, vorrei raccogliere in questo topic i consigli e l'esperienza di chi è mamma bis (o tris😂) con bambini piuttosto vicini di età... Mia figlia ha 10 mesi e pensavamo che qualche mese dopo l'anno potremmo cominciare a cercare il secondo, in...
Ho creato un post
1905 giorni faCiao mamme, scrivo dopo l'ennesima notte di sonno tormentato di mia figlia di 8 mesi. Di giorno è una bambina serena e sempre sorridente, ma la notte ha un sonno irrequieto e tra calci e lamenti io davvero non riesco a dormire. Avete qualche...
Ho creato un post
1936 giorni faBuonasera ragazze. Vorrei confrontarmi con voi sulla sospensione dell'allattamento al seno. Mia figlia ha quasi 7 mesi, ed io non vorrei prolungare l'allattamento oltre l'anno. Per chi ci è passata, come avete affrontato la cosa? Siete andate per...
Ho creato un post
1975 giorni faCiao mamme! Allatto da più di 5 mesi ed è da stamattina che sento dolore al tatto ad un seno, solo nella parte bassa. È capitato a qualcuna di voi? Cosa potrebbe essere?
Fotografi garanzie ANFM