Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1889 giorni faSalve a tutte mamme, avete esperienze riguardo il milycon sui neonati? Giada ha un mese e da due giorni il pediatra mi ha prescritto milycon 10 gocce 3/4 volte al giorno, ma da quando le prende mi sono accorta che la bimba è stitica, mentre prima una...
Ho creato un post
1912 giorni faBuonasera ragazze, ho una bimba di 10 giorni e fin dall'inizio ho avuto problemi con l'allattamento, inizialmente mi sono venute le ragadi perché in ospedale non mi hanno insegnato ad attaccare Bene la bimba ma vabbè tornata a casa grazie al sito...
Ho creato un post
1916 giorni faHo bisogno di sfogarmi, ormai non faccio altro che sembrare depressa. Sono la mamma di una bimba nata il 12 gennaio ed ho subito presso la decisione di allattare al seno. Purtroppo non mi è stato spiegato dal principio il modo corretto di attaccare...
Ho creato un post
2001 giorni faSalve a tutte mammine, una domanda un po' intima, sono di 29 settimane e da un paio ho un fastidioso prurito al pube e nella grandi labbra, è tutto un prurito esterno. Io mi depilo ma lo facevo anche prima della gravidanza ma mai avuto fastidi....
Ho creato un post
2133 giorni faBuongiorno ragazze, per chi ha utilizzato clomid per il concepimento ho letto nel bugiardino che il farmaco può causare malformazioni al feto, che esperienze avente in merito? Noi abbiamo deciso di fare il test del DNA fetale e devo dire che la paura...
Ho creato un post
2200 giorni faBuongiorno a tutte voi, avrei bisogno di qualche vostra esperienza 😊 Proviamo da 6 mesi con mio marito a cercare una gravidanza, ho assunto clomid il mese scorso e questo mese lo sto continuando a prendere (domani ho il monitoraggio dell'ovulazione),...
Ho creato un post
2334 giorni faRagazze buonasera, è la prima volta che scrivo in questo gruppo, vi spiego un po'. Proviamo da tre mesi ad avere il dono più bello, questo mese è stato pesante in quanto è morta mia nonna a cui ero legata e quindi sono stata tanto male, le prime due...
Ho creato un post
2400 giorni faFinalmente abbiamo coronato il nostro sogno, siamo ufficialmente marito e moglie 😍 Vi lascio qualche foto ❤️
Ho creato un post
2415 giorni faÈ con grande orgoglio e felicità che vi presento il nostro tavolo della confettata, tutto realizzato da noi 😍
Ho creato un post
2488 giorni faRagazze sono contentissima, questa mattina ho ritirato i passaporti, tutto inizia a sembrare reale😍😍😍😍
Ho creato un post
2503 giorni faEd anche questa è fatta 😍 le mie amiche mi hanno sorpreso alla grande, le adoro. Vi lascio qualche foto 😍😍😍
Ho creato un post
2573 giorni faSposine buonasera, questa mattina abbiamo partorito l'abito delle damigelle, stesso modello ma colore differente. Che ne pensate? Non siate cattive vi prego....
Ho creato un post
2577 giorni faBelle sposine, anche il mio amore è pronto per il grande giorno ❤️😍😍😍
Ho creato un post
2577 giorni faBuonasera sposine, anche la mia mamma a - 177 ha scelto il vestito, mi piace da morire 😍😍 Che ne pensate?
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze sono felicissima ☺️ abbiamo trovato finalmente anche la macchina 🎉🎉🎉 una Jaguar bianca 😍
Ho creato un post
2607 giorni faMi rivolgo a tutte le spose settembrine😥 come farete con l'abbronzatura? Mi spiego io ogni domenica di estate passo l'intera giornata in spiaggia, stare sotto l'ombrellone non è un problema per me ma sono capace di abbronzarmi anche messa lì sotto, e...
Fotografi garanzie ANFM