Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno ragazze! Voi avete acquistato o acquisterete pantaloni premaman? Oppure indosserete leggins e pantaloni elasticizzati normali? Io ne ho presi un paio per ora, ma sono indecisa se prenderne altri o no...mi sembra una spesa poco utile...
Ho creato un post
2912 giorni faOggi sono leggermente nervosa. È tutto il giorno che chiamo il mio ginecologo sia sul fisso che sul cellulare ma non risponde! Vi sembra normale? Soprattutto dal momento che mi prende 200 euro a visita!! Per fortuna non è una cosa urgente, ma credo...
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno ragazze,la mia domanda è rivolta a tutte coloro che hanno fatto il test sul dna fetale a pagamento. L avete fatto perché il medico ve l ha consigliato in quanto potevano esserci dei dubbi alla tn o per semplice sicurezza vostra? Io sono...
Ho creato un post
2948 giorni faCome qualcuna saprà sono di circa 7 settimane e lunedi andrò a fare la prima visita. Mi sento però giù, non ho quell euforia e felicità che dovrei avere. È da più di una settimana che sono a casa con nausea e vomito e non ho le forze di fare niente....
Ho creato un post
2955 giorni faBuon pomeriggio ragazze! È vero che terminata la gravidanza il pancione mancherà?
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze, la mia domanda è rivolta soprattutto a chi è già mamma o lo sarà a breve. Quesi 9 mesi di attesa sono passati veloci? Io stavo riflettendo che ho un misto di emozioni dentro di me; ho scoperto da poco il positivo e se tutto va come dovrebbe...
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno ragazze! Come qualcunagià sa, ho scoperto di essere incinta da una settimana. Volevo chiedere da chi è un po'più esperta di me, è normale che mi sento gonfia come non so cosa? Non riesco neanche ad abbottonare i jeans! Mi sento come...
Ho creato un post
2962 giorni faDopo un ritardodi diversi giorni mi sono decisa a fare il test...Positivo! Che gioia! Ho chiamato il ginecologo e mi ha fissato una visita a fine marzo ma nel frattempo non mi ha dato esami da fare. Le beta dove si fanno? Ci vuole l'impegnativa del...
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze, voi dopo quanti giorni di ritardo avete fatto il test?
Ho creato un post
2976 giorni faBuongiorno! Io e mio marito siamo 2 viaggiatori, appena abbiamo qualche giorno libero progettiamo una partenza e come ogni anno intorno a marzo/aprile prenotiamo il viaggio estivo per risparmiare qualcosa sui biglietti. Ora che stiamo cercando una...
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno e buona domenica! Ho un dubbio, la faccina sorridente compare solo durante il picco e poi durante il giorno dell' ovulazione torna il pallino vuoto? Oppure durante l'ovulazione c'è ancora faccina sorridente?
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno a tutte! Sono nuova del forum e sono in cerca della cicogna anche io! Questo è stato il primo mese con gli stick di ovulazione ma purtroppo per motivi di lavoro sono stata via diversi giorni e quindi pochi rapporti. Ho avuto faccina...
Fotografi garanzie ANFM