Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ciao future mamme, voi quando comunicherete di essere in dolce attesa? o lo avete già fatto? Noi volevamo aspettare di aver fatto le prime visite anche perché i nostri genitori vivono lontano ed...
Ciao a tutte 🎀 chi aveva seguito il mio precedente topic sa che avevo fatto il test di gravidanza ed era risultato positivo ma lo avrei dovuto ripetere in quanto la linea era molto chiara...e...
Buonasera ragazze!! Oggi finalmente ho avuto la morfologica, che emozione! Pesa 430 gr, è lunga 23 cm e sta benissimo. Per chi avesse letto il topic precedente...mi è dispiaciuto tanto non aver avuto...
Ciao ragazze!! Sono a 30 settimane e Siamo ancora troppo indecisi sul nome da dare alla nostra piccolina...ci piacciono molto sia Ludovica che Matilde...cosa ne pensate?? Quale preferite??
Ciao ragazze, sono in super paranoia perché ieri ho fatto una super cavolata.. E' stata una giornata piena di appuntamenti ed ero sempre in super ritardo .. Per pranzo ho preso un pezzo di pizza al...
Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi...
Buongiorno ragazze! Voi avete acquistato o acquisterete pantaloni premaman? Oppure indosserete leggins e pantaloni elasticizzati normali? Io ne ho presi un paio per ora, ma sono indecisa se prenderne...
Ragazze la mia principessa il 2 maggio ha compiuto 2 mesi! Essere mamma è l’esperienza piu’ bella ed emozionante in assoluto, ti riempie il cuore di gioia infinita! Non nego che è difficile e un po’...
A quale settimana finisce?oggi sn a 9 +5 e nn ne posso piu vomito tutti i giorni ... a volte faccio anche le punture
Oggi sono leggermente nervosa. È tutto il giorno che chiamo il mio ginecologo sia sul fisso che sul cellulare ma non risponde! Vi sembra normale? Soprattutto dal momento che mi prende 200 euro a...
Ciao mamme come state? Avrei una domanda.. Il mio piccolo il 2 maggio fa un mese, noi il 25 giugno vorremmo andare a trovare dei parenti alle Canarie, secondo voi è troppo presto o possiamo andare...
Oggi è arrivato il risultato dell'ottotest per scoprire il sesso e c'è scritto "sesso femminile"...con gioia posso dirvi che arriverà la mia Livia Sofia Ora preparo la sorpresa a mio marito a cui ho...
...le nausee? Premetto che di mio sono una persona che ha nausea da quando è nata, mia mamma mi chiama "la regina del vomito" (lo so, fa un po schifo anzi...direi molto schifo) quindi diciamo che...
Buongiorno ragazze,la mia domanda è rivolta a tutte coloro che hanno fatto il test sul dna fetale a pagamento. L avete fatto perché il medico ve l ha consigliato in quanto potevano esserci dei dubbi...
Una vostra cara amica vi chiama, da un mese esce con un ragazzo del quale é follemente innamorata, sembra quello giusto (Vabbe all’inizio sembra sempre così).vi chiede se può portare al vostro...
Ciao a tutte... oggi sono a 8 +0... e da una settimana ho nausea e vomito .. mi sento in colpa xke mi sento triste e piango.... ma sto male.. nn ho forze... e mi sento in colpa di nn poter gioire e...
Buon pomeriggio ragazze! Mi ero lamentata tanto la scorsa gravidanza della nausea, chi l'avrebbe mai detto che questa volta sarei stata peggio?!?! Oggi siamo a 17+0 e la nausea è sempre lì a rompere...
Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...
Ragazze ho un problema! Ho preso appuntamento x i capelli dalla mia parrucchiera... Ma mi ha chiesto 350€ ! Come faccio ora a disdire? Mi sento in imbarazzo
Care sposine buongiorno, come va? Volevo fare un sondaggio con voi...quanti giorni di ferie vi siete prese prima del grande giorno? vi è bastata la licenza matrimoniale di 15 gg? e il vostro fm? un...
Buonasera sposine dal titolo del topic mi chiedo se fosse normale ciò che provo da qualche giorno o almeno in situazioni più particolari, al pensiero di lasciare la mia famiglia le mie abitudini il...
Buongiorno!!! Ho pensato a questo segnaposto...ovviamente va assemblato con un bel nastrino del colore del nostro matrimonio 😍. Cosa ve ne pare?🤔
Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Ciao ragazze, sono a 6+3 e le nausee stanno peggiorando di giorno in giorno. Non mi abbandonano dal mattino alla sera...non riesco a fare nulla e nemeno a lavorare, quasiasi cosa mangio non mi aiuta...
Buon pomeriggio ragazze! È vero che terminata la gravidanza il pancione mancherà?
Fotografi garanzie ANFM