Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze. La novità di questo mese è un bel ritardo con test di gravidanza negativo. Non ci stiamo facendo mancare nulla.. vi descrivo la situazione. Ciclo regolare che solitamente arriva anche allo stesso orario al 27esimo giorno (ad eccezione...
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2312 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2313 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
2318 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2318 giorni fa
Ho creato un post
2318 giorni faA qualcuna è capitato? È vero che potrebbe essere un buon segno?
Ho partecipato al post di Miky
2321 giorni fa
Ho creato un post
2322 giorni faBuongiorno ragazze. Domanda: con corpo luteo già formato è ancora utile avere rapporti ai fini del concepimento? Grazie a chi risponderà
2332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2333 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2333 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2333 giorni faCiao ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca di un bebè. Vorrei chiarirmi un dubbio, spero che qualcuna di voi possa raccontarmi la sua esperienza e darmi pareri. Ieri mio marito ha fatto lo spermiogramma e il test di capacitazione, oggi abbiamo...
2342 giorni fa
Ho creato un post
2342 giorni faCiao ragazze. Sto usando per il primo mese gli stick di ovulazione clearblue digitale avanzato. La faccina lampeggiante è comparsa solo ieri, ovvero al 19 pm. Oggi ancora faccina lampeggiante, tenendo conto che ho cicli che durano 30/31 giorni...
Fotografi garanzie ANFM