Palermo, Italia · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
585 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
751 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rossella
751 giorni fa
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o...
Ho partecipato al post di Rossella
751 giorni fa
754 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faCiao ragazze... sposo a Settembre in una location immersa tra il verde e le montagne di Calatafimi/Segesta. Avevo pensato di andare a fare le foto proprio al Tempio di Segesta, visto che sono lì vicino è mi hanno detto che devo chiamare e compilare...
Ho partecipato al post di Francesca
755 giorni fa
755 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Grazia
755 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
769 giorni fa
Ho creato un post
769 giorni faCiao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
847 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
879 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM