Palermo, Italia · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Ciao ragazze... sposo a Settembre in una location immersa tra il verde e le montagne di Calatafimi/Segesta. Avevo pensato di andare a fare le foto proprio al Tempio di Segesta, visto che sono lì...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà...
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio per il viaggio di nozze!!! Vogliamo andare sicurante a new York ma poi volevamo abbinare alcuni giorni di mare! Abbiamo pensato ad Aruba o Antigua, ma non...
Fotografi garanzie ANFM