'Caltanissetta', Caltanissetta ยท Da Aprile 2018
- Sposa VIP
- 6.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2074 giorni faBuonasera a tutte e buona domenica ๐ Sono a 40 settimane, seconda gravidanza. Per il primo non ho rotto acque e perso tappo,tutto in maniera "artificiale "Da settimane ho perdite bianche,ma piรน volte mi dicevano "รจ normale ".Da stamattina invece muco...
Ho creato un post
2095 giorni faRagazze Buonasera... Chi di voi sa come funziona questa "procedura"??? Ha fatto effetto? A che settimana si fa?Comunque chi puรฒ gentilmente darmi qualche informazione Grazie ๐
Ho creato un post
2125 giorni faBuonasera a tutte ๐๐๐ Volevo un consiglio... Sono indecisa se acquistare il cuscino allattamento o meno.Per il primo non l'ho preso,perรฒ molti me ne parlano bene,piรน che altro vorrei capire se realmente si utilizza o meno? ???Grazie a chi risponderร ...
Ho creato un post
2229 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica ๐๐ Sono al 5 mese,mamma di settembre. Oggi mi sono imbattuta in questo sito.Ho visto tantissime cose carine๐Perรฒ onestamente non ho comprato mai nulla in questo sito.Qualcuno mi sa dire se la qualitร รจ buona? ??Ed...
Ho creato un post
2233 giorni faBuonasera a tutte ๐๐๐ Chi ha fatto questo vaccino,a che settimana,ed eventuali effetti collaterali??? Grazie mille a chi risponderร ๐๐
Ho creato un post
2234 giorni faBuonasera a tutte ๐ Volevo un parere da chi c'รจ l ha,come vi siete trovate, e se รจ realmente utile.su Amazon ho visto questo! !!
Ho creato un post
2246 giorni faBuonasera ragazze!!! Chi di voi sa cosa sia intende per frazione fetale? E chi ha fatto il dna fetale,che frazione (%)avevate?
Ho creato un post
2247 giorni faBuonasera a tutte! !! Volevo un informazione... Io ho fatto il prelievo giovedรฌ mattina e subito dopo sono andata a fare il bonifico.Io sono siciliana quindi il prelievo รจ stato spedito a Roma e credo sia arrivato ieri.Stamattina ho ricevuto la...
Ho creato un post
2256 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica!!! Lunedรฌ 23 ho avuto la visita dal ginecologo,poco liquido,immagine non proprio definita,come ho giร ripetuto in precedenza,come se ci fosse una "macchia davanti al bimbo". Di conseguenza problemi a prendere la TN...
Ho creato un post
2258 giorni faBuongiorno a tutte. Volevo un parere da chi c'รจ giร passato? Ho fatto il bi test...Sembrerebbe tutto ok.Un unico dubbio...Nel referto la TN รจ riportata in mom...Chi come me
Ho creato un post
2267 giorni faRagazze Buonasera a tutte... Sono alla tredicesima settimana... Sangue dal naso ogni giorno quando lo soffio e da un po anche sangue nelle gengive? ?Chi come me? ??
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno a tutte... Siamo arrivati a 10+4 . Ieri finalmente il ginecologo si รจ deciso a darmi qualcosa per la nausea,che ultimamente รจ proprio insopportabile e ci sono giorni che non riesco nemmeno ad alzare la testa dal cuscino...Qualcuno ha giร ...
Ho creato un post
2309 giorni faEco interna a 6+0... Che dite???
Ho creato un post
2318 giorni faChe meraviglia ๐๐
Ho creato un post
2608 giorni faBuonasera a tutte๐๐ Come procedono i vostri preparativi??? Noi ci sposeremo il due maggio di quest'anno,รจ fino a lunedรฌ pomeriggio tutto andava diciamo per il verso giusto!!! Lunedรฌ sera andiamo al locale per la scelta del menu e allestimento sala e...
Ho creato un post
2656 giorni fa...๐๐.....
Fotografi garanzie ANFM