'Cavallirio', Novara · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
1555 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
1627 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1682 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1714 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1740 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1742 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1751 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1751 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1751 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1751 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1751 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1753 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1761 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1762 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1768 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
Fotografi garanzie ANFM