Vigevano, Pavia · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1806 giorni fa
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutti! Come avevo già inserito in un commento, volevo proporvi di commentare tutti insieme i post della Gelmini su Instagram/Facebook, l'unica che si è interessata dei matrimoni. https://www.instagram.com/mariastellagelminioff/...
Ho partecipato al post di Marta
1844 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
1846 giorni fa
1851 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annamaria
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1859 giorni fa
1860 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutti!! Quante di voi si sposano a maggio/giugno e sono in stallo come me???? Io mi sposo il 12 giugno matrimonio già rinviato dall'anno scorso....State aspettando anche voi o c'è qualche sposina che ha già rinviato ?Io non voglio...
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
Ho partecipato al post di Flavia
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM