Roma, Roma · Da Maggio 2012
allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della... Visualizza altro
allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della "Vergine" sono precisa, pignola e un pò rompina!!!!
- Super Sposa
- 3.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze ciao a tutte! Finalmente riesco a trovare qualche minuto per aggiornarmi sui vostri messaggi e per raccontarvi il mio parto! LA mattina di martedi 15 ho il mio secondo monitoraggio, esito: contrazioni sporadiche, da ripetersi tra una...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze, allora sono appena rientrata a casa e voglio subito aggiornarvi sul bitest che ho appena fatto! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho alcun bisogno di fare l’amniocentesi (menomale, è...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao mammine, volevo chiedervi una cosa, ma in particolare alle romane! Mi sto informando sui corsi preparto e mi piacerebbe rivolgermi all'ospedale dove penso di andare a partorire (anche sotto consiglio della mia gine che lavora li, quindi conosce...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao pancine e mammine, oggi mi voglio sfogare su questo argomento!!!! Sono abbastanza arrabbiata col nostro SSN....volete sapere perchè? Perchè ora che avrei bisogno di usufruire di visite ed esami non riesco a trovare posto! Mi spiego, il 10 agosto...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte le mammine e future! Vi scrivo da tre metri dal pavimento! Oggi ho fatto la prima ecografia del primo trimestre e sono felicissima! È meraviglioso vederlo, misura già 28 mm, un pochino in più rispetto alla data (sono di 9+1 ma misura...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze, vorrei chiarirmi le idee sulle prime analisi da fare. Spesso ho letto di ragazze che dopo aver fatto il Bi test e la TN avevano l'ansia per molto tempo a causa delle percentuali che riportavano i risultati. Ora è il mio turno e la mia...
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze ne ho parlato con la capa, ho scritto l'aggiornamento in basso ciao a tutte le mammine e alle future! Ho scoperto da pochissimo di essere in dolce attesa, non sapete da quanto tempo ci sto provando. Purtroppo vengo da due aborti e dopo aver...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao a tutte ragazze, vi scrivo perché avrei tanto bisogno di un po di conforto. Il titolo dice tutto: la cicogna non vuole passare dalle mie parti! Ora vi spiego tutto: sono rimasta incinta e subito per ben due volte, ma li ho entrambi persi, uno...
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze, lo devo proprio ammettere: ho rimesso il mio abito da sposa altre tre volte!!!! Non resistevo! Ci pensavo tanto intensamente, allora me lo andavo a rivedere, lo toglievo dalla custodia, lo ammiravo....e l'ho rinfilato! Anche a voi è...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao ragazze, mi viene un pò da ridere ad aprire un topic del genere, ma è molto tempo che ci penso su e vorrei avere delle vostre opinioni. Da circa tre anni soffro di ipotiroidismo e prendo ogni santo giorno l'eutirox. Ho sempre Sofferto di una...
Ho creato un post
4682 giorni faCarissime ragazze, la gioia è tanta e so che dovrei aspettare un pò prima di dirvelo, ma sono davvero tanto felice. Ho solo una bella paura perchè questa è già la seconda volta che ci proviamo.... Purtroppo il primo l'ho perso ad aprile alla nona...
Ho creato un post
4926 giorni faCiao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò frastornati!!!! Ora comincia la vera vita a due! Sto solo alla...
Ho creato un post
4948 giorni faCiao a tutte ragazze, vi scrivo al termine del mio ultimo week-end da fidanzata.... ebbene si, sabato mi sposo!!!!! Mi mancano questi ultimi giorni che sembrano non trascorrere, ma che in realtà volano in un battibaleno. Durante il week-end alcune...
Ho creato un post
4950 giorni faCiao ragazze, ieri sera le mie amiche mi hanno fatto davvero divertire. Mi sono passate a prendere veso le 20:00, mi hanno bendata e senza farmi capire nulla e facendomi perdere l'orientamento mi hanno portato in un locale al centro di Roma, con...
Ho creato un post
4957 giorni fa
Ho creato un post
4960 giorni faRagazze mie....comincio a non farcela!!!!! Corri di qua, corri di là, chiama questo, scrivi l'e-mail a quello... Help! LA testa comincia a lanciarmi sos x dargli un pò di pausa, ma non posso, devo fare un sacco di cose (nonostante abbia fatto tutto)...
Fotografi garanzie ANFM