Vai ai contenuti principali
Mariolina
Mariolina

Roma, Roma · Da Maggio 2012

allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della... Visualizza altro

allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della "Vergine" sono precisa, pignola e un pò rompina!!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4191giorni 12hh

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3095 giorni fa

tesoro buon anniversario!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3123 giorni fa

Tesoroooooo.. anche se un ritardo, grazie per gli auguri in bacheca.. a te, come procede la gravidanza? :-*

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3156 giorni fa

Si..alle volte ci sono degli eventi che ti fanno pensare che Dio è uno scrittore unico e che nei modi piu svariati e alle volte strani, ci mostra il nostro cammino! Comunque viva il 6 !!!

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3156 giorni fa

Ciao cara! Grazie per i complementi...neanke tu scherzi a bellezza! Ci siamo sposate entrambe il 6 ottobre!!! Che bella che eri quel giorno!

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

si manca davvero poco, stanotte non sono riuscita a dormire dall'ansia!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

Grazie mille! Non vedo l'ora sai... sono emozionata! :) Parigi è stupenda, non posso che appoggiare la tua idea! ;) Che belle parole sul matrimonio, condivido pienamente il tuo pensiero, per noi è lo stesso grazie a Dio. Un bacione, a presto!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

Bella, come stai? Un abbraccio =)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ke carina grazie tesorina.....io stranamente sono abbastanza tranquilla!Non vedo l ora ke arrivi il grande giorno :) Tu tt bene?

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3885 giorni fa

Complimenti a te che sei riuscita ad organizzare tutto in così poco tempo,ti ammiro..io sono originaria del Molise e celebrerò li il mio matrimonio,anche se abito a Roma..già prenotati chiesa,ristorante,parrucchiera ed estetista giù da me,invece fotografo,vestito e scarpe qui a Roma.

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

Ti ringrazio per la risposta e l'amicizia..ti donava tantissimo quel vestito,stupendo,adoro il pizzo,anche io l'ho preso in pizzo,modello dango 2013,collezione pronovias costura.

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3945 giorni fa

eh si, Mariolina....7 giorni precisi!!!! stranamente tranquilla, sarà che sono in ferie da oggi, così avrò più tempo per preparare le ultime cose con calma :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Auguri neo sposa! io sono sposata da un mese! è bellissimooo!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

Augurisssssssimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

ci seiiiii è il tuo giorno auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Ok, ci siamo.. :D Auguriiiiiiiiiiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione