Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faData del matrimonio
Ho partecipato al post di Desire
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desire
1780 giorni fa
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2085 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho partecipato al post di Luna
2087 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Luna
2103 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho partecipato al post di Alessandra
2139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2151 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho partecipato al post di Federica
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2172 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
2177 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2178 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM