Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
28Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Alcuni sposi che partiranno per Dubai il 17 settembre da Milano Malpensa?😊 E poi Maldive?☺️
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
25.05.2019 il primo passo è stato fatto , ora aspettiamo il grande giorno ... 💚
Salve ragazze, chi come me ha seguito le nozze della tronista di uomini e donne clarissa marchese? Molti l’hanno criticata dicendo che era troppo esagerata, io l’ho trovata STUPENDA, abito, capelli,...
Ragazze help me!🙇♀️ Più vedo scarpe, più sono indecisa!☹ Mi piacciono 4 tipi di scarpe, quale mi consigliate?🤔 Il mio sarà un matrimonio semplice, sui colori del bianco e rosa. Premetto che mi...
Buongiorno a tutte , ecco l'abito che abbiamo scelto per il mio Papá!!! Vi piace ?!?!
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ciao sposine quante come me convoleranno a nozze a settembre ? A che punto siete con i preparativi? La nostra data è il primo settembre e al momento ci mancano da ordinare le bomboniere e gli inviti,...
Quanto spenderete piu o meno per il vostro matrimonio?
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati...
Ciao ragazze oggi abbiamo portato un primo acconto per il viaggio di nozze.. Noi sposiamo il 15 settembre ma partiamo il 30 per 12 giorni e faremo Dubai e Maldive.. Chi parte in quei giorni per la...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno a tutte Stiamo valutando come honeymoon Dubai e Maldive dal 03 al 15 Ottobre, chi ci sarà? Noi abbiamo scelto il Cocoon alle Maldive. Chi ci è già stata in questo periodo? Come vi siete...
Ciao Brides, chi ha optato o opterà per una luna di miele Dubai + Maldive? Consigli? Quanto spenderete all’incirca? Grazie 😘😘😘
Chi come noi ha scelto come viaggio di nozze Dubai+Maldive? Noi partiremo il 15 Maggio 2019
Fotografi garanzie ANFM