Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Bernadette
1562 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
1562 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
1562 giorni faCiao ragazze, Voi nel giorno del vostro matrimonio avete scelto una wedding planner o preferite fare tutto da sole?
1562 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
Ho partecipato al post di Melanie
1568 giorni fa
1902 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1902 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1902 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1902 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1902 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM