Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Ciao sposine, qualcuno che si è affidato ad Idea sposa per l'abito, sa quanto tempo prima bisogna chiamare per prendere appuntamento per la scelta dell'abito??? Vorrei andare a settembre ma non so se...
Ragazze sono nuova sto partendo da zero qualcuno di Bari come me per dei consigli su dove andare a vedere fiorai bomboniere fotografo ecc ecc??
Ciao a tutti! Sapete consigliarmi un viaggio di nozze adatto per il periodo 12/09 fino al 27/09? Budget max 5000/7000 grazie
Qualcuna di voi è stata ad Aruba, mi saprebbe dire come è e se ne vale la pena come viaggio di nozze? Noi saremmo voluti andare in Polinesia ma i prezzi sono davvero proibitivi, ci hanno chiesto più...
Ciao sposine, Per chi ha già prenotato il viaggio di nozze.. Dove andrete di bello?
Ragazze buongiorno ☀️ Per non cadere nel banale avrei scelto come bomboniere la bottiglietta in ceramica d’olio evo biologico da 200/250 ml (visto che oggettistica ad esempio non sempre viene...
Ciao ragazzi, sto cercando quachuno vicino Bari che mi farebbe gli inviti. Conoscete qualcuno?
Ciao ragazze, sto per iniziare la ricerca delle scarpe. ho un'ansia incredibile perchè vorrei delle scarpe alte e soprattutto comode. Zona Bari e Provincia, dalle vs esperienze, che negozi mi...
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno stiamo dando un’occhiata alle varie sale ricevimento e siamo indirizzati verso una stile masseria. Ci piace molto Tenuta Montevitolo, ad Andria e vorremmo...
Stiamo cercando in maniera disperata una band !!! Siamo di Foggia ma ci stiamo spostando oltre anche nel barese e oltre ahahahah Finora ci ha colpiti la Csound Eventi di Brindisi e gli Atmosfera blu....
Salve ragazze, volevo avere un aiuto da voi. Qualcuno conosce un parrucchiere che fa delle belle acconciature sposa in provincia di Bari?? Sto impazzendo😭😭 (magari che non si prenda più di 300/400...
Ciao sposine, siamo in crisi per la scelta della band . Qualcuna di voi ha già visto in azione gli “anima colors “? Perché l’altra band in ballo è la 20 Century band che invece conosciamo e ci piace...
SALVE SPOSINE,SONO UNA SPOSA 2021 E DA OTTOBRE VORREI COMINCIARE LA RICERCA DAO MIO ABITO DA SPOSA. QUALE ATELIER MI CONSIGLIATE? NON SO PROPRIO DA DOVE COMINCIARE...
Ciao a tutte! Mi sposo ad ottobre 2021 e cerco casa nsigli per fotografo e musica per matrimonio nel barese
Ciao sposine Chi si sposa come me a giugno 2021? Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze/i Per le coppie che come noi avevano scelto come data 13 giugno, come vi siete organizzati? Avete già rimandato o aspettate il 3 maggio?
Ciao a tutti, Io e il mio FM ci sposeremo in Puglia l'11 luglio 2020. Non sappiamo se rimandare o aspettare ancora. Che ci consigliate?
Ciao ragazze, mi rivolgo alle spose di giugno come me... Cosa avete intenzione di fare? Noi ancora per adesso non abbiamo rimandato..anche se dal 3 aprile sicuramente sarà prorogata la quarantena, a...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Sono in totale confusione heeeellllpppp Ci dovremmo sposare l'11 giugno ma ho paura che questa situazione del restare in casa si prolunghi fino a maggio e in un mese non riuscirei a completare tutto...
Buongiorno a tutte ragazze .... una domanda .... voi spose di GIUGNO siete già state contattate dai vostri fornitori ????? Io no .... voci in giro dicono di rimandare , ma io non ne voglio sapere cioè...
Ciao a tutte, noi dovremmo sposarci a giugno e non sappiamo se spostare il matrimonio oppure no. Voi cosa avete deciso?
Ragazze io mi sposo il 5 giugno nn ancora ho deciso di spostare la data xke sono speranzosa che tutti si rivolvevi presto....x caso mi sapete dire chi ha spostato come si procede?? Bisogna decidere x...
Sulle bomboniere non credevo di incontrare tanta difficoltà.... Accettasi suggerimenti pensavamo a qualcosa di artigianato pugliese
Ciao a tutte chi si sposerà Quest anno al santissimo e quando??
Ragazze qualcuna di voi è andata di recente per un preventivo??? Sapete piu o meno i costi ? Grazie
Salve Ragazze!!! Vorrei consigli su fotografi...sono in crisi non riesco a trovare fin'ora qualcuno che piace particolare...
Ciao ragazze io e il mio compagno vorremmo sposarci in questa chiesa solo che non aprono le prenotazioni 2021 prima di marzo 2020. Qualche sposa 2019/2020 che sa darci informazioni sulle leggi che ci...
Ieri ho bloccato come fornitori gli shakerband, con formazione del quintetto con Debora cantante, ho aggiunto la voce maschile Roberto e la violinista Angela....Ho visto che sono bravissimi so che...
Ebbene... È arrivato anche il catalogo 2020 e anche qui ... Nulla 🤣🤣🤣🤣 ma perché esistono🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao sposine, qualcuna ha scelto un Tarik Ediz? È un marchio poco conosciuto, ma con tessuti di alta qualità.
Fotografi garanzie ANFM