'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1474 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1924 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1933 giorni fa
Buongiorno ragazze, come ho già scritto a breve farò il battesimo al mio bambino. Vorrei un abito bianco, non troppo maschile”adulto”tipo ad esempio gilet cravatta papillon, ma molto neutro, anche un pagliaccetto non mi dispiacerebbe. Consigli?Voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2222 giorni fa
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ho caricato una foto nel post di Anna
2255 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2256 giorni fa
Aaaaaaahhh !! Domani vado a fare le analisi di controllo le ultime le ho fatte il 19 dicembre , sono negativa alla toxo... è da ieri che mi sta venendo una paura matta di aver contratto per caso la toxo ho letto in giro testimonianze di donne che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2358 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ecco il mio fagiolino a 9+1! Secondo voi? Fiocco rosa o azzurro?! ! Grazie a chi risponderà 🥰🥰🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM