'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
1048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1258 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Laura
1298 giorni fa
1304 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1308 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Federica
1317 giorni fa
1332 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1332 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1334 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1335 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1335 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1339 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1343 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
1347 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM