'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2018
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao a tutte, a che ora si svegliano i vostri bimbi più grandicelli? La nostra è un orologio svizzero, alle 6.30 è già in piedi anche il fine settimana 😨 Spero che prima o poi inizi a dormire un po'...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao mammine volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha messo direttamente un cucchiaino di camomilla direttamente nel latte artificiale? Userei quella solubile della hipp senza zuccheri
Ho fatto gli esami preconcezionali. Vitamina D bassissima! 8.1 e c'è scritto che meno di 10 è carenza severa. Meno di 20 è carenza. Sono molto preoccupata. Può compromettere un concepimento?? Ho letto...
Oggi la pediatra mi ha consigliato di cambiare latte. Mio figlio nonostante prenda anche il latte artificiale, dopo due ore ha già fame e quindi poi ha mal Di pancino,reflusso e rigurgiti. Lei...
Ciao a tutte, quando avete iniziato a far vedere i cartoni ai vostri bimbi?
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Thomas ha ormai un mese... Siccome a livello di problemi di salute non c facciamo mancare nulla.. Ora abbiamo anche la dermatite. Qualcuna può consigliarmi una crema idonea per la dermatite? Magari a...
Ciao a tutte.. vi scrivo abbastanza disperata.. la mia bimba di 1 anno ha iniziato ad avere febbre sui 38 39 ieri.. stamattina fatto molecolare e stasrra arrivo esito.. positiva.. la febbre si abbassa...
Ciao Ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto... Mio figlio,10 mesi compiuti da poco,ha dei comportamenti che con il passar dei giorni, senza esagerare, mi stanno annientando... Premetto che non è mai...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ciao ragazze qualcuna di voi da Neolatte? Io finora ho usato BBmilk consigliato dall’ospedale, oggi però al negozio non l’ho trovato e ho preso quello perché bio ma ora guardando in rete si trovano...
Buongiorno ragazze, come ho già scritto a breve farò il battesimo al mio bambino. Vorrei un abito bianco, non troppo maschile”adulto”tipo ad esempio gilet cravatta papillon, ma molto neutro, anche un...
Salve, i miei genitori quando avevano 27 anni hanno avuto una figlia con sindrome di down ovvero mia sorella , poi sono nata io e dopo mio fratello entrambi sani. Io ho 26 anni e sono incinta . Tra...
Ciao mamme, mancano ancora due mesi alla nascita del mio cucciolo, ma ho iniziato ad addentrarmi nel mondo dei pannolini di cui proprio non so nulla. Io vorrei usare dei pannolini quanto più naturali...
Ciao a tutte! Mi sapete dire un integratore da assumere post parto durante l'allattamento che sia in BUSTINE? Io sto prendendo Natalben Insieme ma purtroppo c'è solo in capsule e io faccio fatica ad...
Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤
Ciao a tutte sono a 13+5 e la panciottina si vede già da 3 settimane!nulla di esagerato ma è ben visibile(anche perchè io sono magrolina e bassetta). ho solo un dubbio: è normale che da fine...
Buongiorno ragazze come state? Io sono 20 settimana di gravidanza e sto notando che la pancia inizia a crescere e vorrei chiedervi: non ho smagliature (non ancora) non so se le avrò o se in ogni...
Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica......
Paranoia del giorno. Sono molto credente ed ho fatto una specie di voto. Non mangiare carne x tutta la quaresima. Premesso che gli esami del sangue sono tutto ok. E mangio tutti i giorni o legumi o...
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Buongiorno mamme e future mamme, come state? Stamattina ci siamo svegliate tutte in zona arancione 🥺 pensavo ad un topic che ci potesse tenere compagnia in questi momenti e unirci anche se siamo...
Buongiorno a tutte!! Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi! Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto...
Buonasera ragazze.. c'è qualcuna di voi che ha assunto o assume questo integratore?
Ciao a tutte, sono al 5' mese di gravidanza e sono giorni che ho prurito fastidiosissimo 😣 ho anche poche bollicine e se mi gratto divento tutta rossa. Ho sospeso la rilastil e l'olio di mandorle da...
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o...
Aaaaaaahhh !! Domani vado a fare le analisi di controllo le ultime le ho fatte il 19 dicembre , sono negativa alla toxo... è da ieri che mi sta venendo una paura matta di aver contratto per caso la...
Ciao ragazze, una curiosità, se vi va di condividerla☺️: come avete scelto il nome del vostro piccolo/a? Avevate già un nome del cuore o la scelta è stata difficile fino all’ultimo? Io aspetto una...
Fotografi garanzie ANFM