COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trento, Trento · Da Settembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Ho partecipato al Topic di Marta
128 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
153 giorni faHo ottenuto una medaglia!
155 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Vanessa
155 giorni faHo partecipato a un sondaggio
168 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
168 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
168 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho ottenuto una medaglia!
184 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
184 giorni faCiao sposine/i! Stiamo organizzando il matrimonio cercando sempre un compromesso tra il desiderio ed un budget contenuto. Una cosa su cui vorrei risparmiare é l’abito! Chiaramente vorrei trovare qualcosa di mio gusto, ma se riesco a riparmiare,...
Ho partecipato al Topic di Alessia
194 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
194 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
194 giorni faHo ottenuto una medaglia!
194 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al Topic di Verdiana
194 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
194 giorni fa