'Trento', Trento · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al post di Monica
1633 giorni fa
1638 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Amanda
1703 giorni fa
1727 giorni faLa proposta a sorpresa è arrivata proprio il giorno del compleanno di Sabrina Ghio, ex tronista e ballerina di "Amici". Nella splendida location di Masseria Torre Coccaro, in Puglia, e sulle note di "Abbracciame", Carlo Negri ha deciso di sorprendere...
1727 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho partecipato al post di Roberta
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1727 giorni fa
1727 giorni faVolevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a 20-30 minuti dal posto della celebrazione che mi piace...
Ho partecipato al post di Veronica
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1727 giorni fa
1732 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Melissa
1738 giorni fa
1744 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1744 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Amanda
1744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM