Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faBuonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi fa le mie damigelle mi hanno chiesto quale colore...
Ho creato un post
1827 giorni faCiao ragazze! Ho una domandina..una curiosità più che altro..causa ripresa dei matrimoni il 15 giugno, abbiamo rimandato il nostro matrimonio a settembre, chiedendo a tutti i fornitori se fossero liberi per quella data...tutti, tranne il videomaker...
Ho creato un post
1830 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le puoi riguardare e se vuoi modificare qualcosa lo...
Ho creato un post
1840 giorni faBuonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge praticamente ovunque, che molto probabilmente la...
Fotografi garanzie ANFM