Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1767 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
Ho partecipato al post di Teresa
1779 giorni fa
Ho creato un post
1779 giorni faBuonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi fa le mie damigelle mi hanno chiesto quale colore...
1779 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....
1779 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
Ho partecipato al post di Teresa
1825 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faCiao ragazze! Ho una domandina..una curiosità più che altro..causa ripresa dei matrimoni il 15 giugno, abbiamo rimandato il nostro matrimonio a settembre, chiedendo a tutti i fornitori se fossero liberi per quella data...tutti, tranne il videomaker...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1828 giorni fa
1828 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1828 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Antonella
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
1830 giorni fa
Ho creato un post
1830 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le puoi riguardare e se vuoi modificare qualcosa lo...
Fotografi garanzie ANFM