Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Buonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le...
Ciao ragazze! Ho una domandina..una curiosità più che altro..causa ripresa dei matrimoni il 15 giugno, abbiamo rimandato il nostro matrimonio a settembre, chiedendo a tutti i fornitori se fossero...
Ciao sposine ci siamo manca poco 🤗☺️ho bisogno del vostro parere....sono andata ad informarmi principalmente sul palloncino-mongolfiera da bucare fuori di chiesa e poi presa dall emozione mi sono...
Ciao a tutte, sono una sposa di Settembre 2021, come vi sentite? Io sono sempre preoccupata che la situazione possa peggiorare di nuovo e non voglio rimandarlo ancora, sono un’ex sposa 2020.
Ciao ragazze. Ho finalmente finito di scrivere le mie promesse. Ho provato a "Misurarle" con una nota audio e durano 3 minuti. Quanto sono durate le vostre? Non vorrei parlare 10 minuti e raccontare...
Ciao a tutti!! Io dovevo essere una sposa del 12 giugno 2021, dopo l'ultimo decreto abbiamo deciso di spostare al 26 ma avevamo già mandato gli inviti😅 come ci consigliate di procedere? Gli invitati...
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Ciaoo a tutte 😍chi come me ha spostato la data all anno prossimo? ma nel mentre si sposa al comune con rito civile?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao sposi... oggi mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... la cifra gira intorno hai **** euro... a voi quanto hanno chiesto???
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Fotografi garanzie ANFM