'Capaccio Paestum', Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1795 giorni fa
Ho creato un post
1795 giorni faIo ci sono quasi, e voi? -10 giorni e inizio a sentire l’ansia del momento! Ora gli impegni, oltre al lavoro, sono diventati davvero tanti! Le ultime cose sono davvero le più difficili da gestire..Per non parlare del sonno, la stanchezza è tanta ma...
Ho partecipato al post di Anna
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1865 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho partecipato al post di Michela
1906 giorni fa
Ho creato un post
1906 giorni faCiao a tutte/i , scrivo questo topic perché vorrei sapere un po’ da voi, come vi state organizzando per la promessa di matrimonio? Quanto tempo prima la farete, come la “festeggerete”, cosa avete organizzato? Noi la faremo il 24aprile e il 1giugno,...
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM