'Capaccio Paestum', Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Io ci sono quasi, e voi? -10 giorni e inizio a sentire l’ansia del momento! Ora gli impegni, oltre al lavoro, sono diventati davvero tanti! Le ultime cose sono davvero le più difficili da gestire..Per...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico?...
Perché hai scelto ""?
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi. Evitiamo quindi di scrivere i nostri...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?! Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una...
De Luca, il più duro , il più rigido dei governatori, si espone e infonde speranza! Si parla dirittura subito dopo la Pasqua 🙏🏼, quindi non smettiamo di sognare, andiamo avanti con i...
Ciao a tutte/i, da qualche giorno ho ritirato in tipografia le nuove partecipazioni! Da premettere che ho rimandato il matrimonio, era tutto pronto, partecipazioni incluse, quindi questa volta per non...
Alte, basse, colorate, bianche, a punta chiuse o aperte, sneakers o tacco a spillo: ce ne sono a dozzine e fanno perdere la testa! 👠 Ecco il test che vi dirà quale calzatura scegliere il giorno delle...
Seconda chance! 1giugno 2021, chi come me? Si resterà gialli, si ritornerà arancioni, si apriranno i festeggiamenti, si chiuderà tutto di nuovo? Ormai mi manca davvero poco per non dormirci più la...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Fotografi garanzie ANFM