Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
595 giorni faBuongiorno, stiamo valutando i vari preventivi per il viaggio di nozze, soggiorneremo 5 notti alle Maldive e siamo indecisi tra Beach Villa o Villa sull’acqua. Il mio timore è che sull’acqua si senta troppo il rumore del mare o sia più esposta a...
Ho creato un post
612 giorni faStiamo pensando al nostro viaggio di nozze maggio 2025…Giappone+Maldive o Giappone+Polinesia…consigli, esperienze?! Qualcuno ha qualche preventivo già richiesto? Grazieeee
Ho creato un post
612 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo il 25 aprile 2025 e fra poco vorremmo cominciare a raccogliere la documentazione per la promessa di matrimonio. Apparteniamo a due comuni diversi con due parrocchie diverse…e ci sposeremo altrove…dove si comincia con la...
Ho ottenuto una medaglia!
948 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
948 giorni faMi consigliate qualche apecar che fa aperitivi fuori la chiesa su Napoli/caserta e provincia??
Ho creato un post
948 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe far realizzare delle partecipazioni scritte a mano in carta d’amalfi. Qualcuno di voi le ha fatte e conosce più o meno i prezzi? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Martina
964 giorni faHo creato un post
964 giorni faCiao a tutte…abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio in un castello medievale. Avevo pensato di fare come bomboniera un sacchetto porta confetti realizzato a mano con la seta di un antico e storico setificio presente vicino il castello. Il...
Ho creato un post
964 giorni faCiao ragazze, mi date idee su cosa regalare a 4 testimoni? Budget 100€ a testa…da noi c’è l’usanza di fargli un regalo, so che dovrebbe essere in base ai loro gusti, ma non mi viene in mente nulla…che consiglio mi date? Avevo pensato ad una smartbox...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutti, vorrei come addobbo in chiesa mettere 4-5 alberi di ulivo lungo la navata. Secondo voi dovrei rivolgermi a un fioraio o vivaio? Qualcuno lo ha già fatto? Vi allego una foto di esempio
Ho ottenuto una medaglia!
1198 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM