'Asti', Asti · Da Dicembre 2018
- Sposo Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Brena
1514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1514 giorni fa
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Agata
1758 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1760 giorni fa
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Chiara
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1850 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1850 giorni fa
1850 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Fotografi garanzie ANFM