'Amalfi', Salerno · Da Gennaio 2019
Ex sposa 19 luglio 2020
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1635 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1638 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1642 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1642 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1642 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
1642 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1642 giorni faBuongiorno a tutti, abbiamo scelto un intrattenitore musicale che suonare diversi strumento tra cui la fisarmonica. Pensavamo di fargli suonare qualcosa tra la fine del pranzo e il taglio della torta. Cosa ne pensate? Io ho paura che sia pacchiano ma...
1642 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Matilde
1642 giorni fa
1662 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1662 giorni fa
Ho creato un post
1662 giorni faQualche giorno fa abbiamo ricevuto alcune foto ufficiali in anteprima, le adoro ❤️ Non riesco a smettere di guardarle!!! Non vedo l’ora di vedere l’album completo e il video 😍 Eccone qualcuna ❤️
1662 giorni fa
1663 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM