Napoli, Italia · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
168 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
Ho partecipato al post di Erika
182 giorni fa
182 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
182 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Ida
197 giorni fa
197 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho creato un post
197 giorni faBuongiorno sposine 2027 qualcuna di voi ha gia bloccato la data per questa chiesa? Hanno aperto i registri il 4/10 volevo avere informazioni se qualcuno ha gia fissato la data! Io si per il 4/09/27 ma il parroco non mi ha dato informazioni sul prezzo...
Ho creato un post
209 giorni faCiao a tutte sposine, io sono una sposina del 4 settembre 2027 e vorremmo tanto sposarci in questa chiesa ma mi hanno detto essere molto rigidi. Qualcuno sa come funziona? Questa storia dei fiori in comune con le altre spose non è che mi fa impazzire...
Ho partecipato al post di Ida
262 giorni fa
262 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
264 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
264 giorni faBuongiorno a tuttee sposinee volevo chiedere se qualcuno si è sposato o si sposerà nell prima settimana di settembre. Noi abbiamo scelto il 4 settembre 2027 ma molti mi stanno facendo avere dei ripensamenti perché si ritorna dalle vacanze o molti...
Ho partecipato al post di Valentina
265 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
276 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM