Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Piazzola sul Brenta, Padova 路 Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2020

2110giorni 10hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2013 giorni fa

Ti piacciono i fiori? 馃尫 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 馃憠 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sar脿 un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 馃尭 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2043 giorni fa

Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione 鉂勶笍 lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 馃憠 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 馃挆

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

2113 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2141 giorni fa

Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?馃懓馃徎Diccelo con una emoticon! 馃槈Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!馃憠馃徎https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione