Piazzola sul Brenta, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?
Buongiorno spose.. Sono ancora in questo gruppo nonostante il nostro matrimonio è avvenuto il 3-10-2020... vorrei dedicare questo post a tutte le future spose che ogni giorno combattono per realizzare...
Ciao..come state ? Si parla del nuovo decreto, e si dice che ci saranno limitazioni per cerimonie ed eventi privati. Come state ? Che dite, ce la faremo? Noi siamo ex sposi 21 luglio, ora 13 ottobre ...
Probabilmente a 2 settimane prima rimanderemo il matrimonio, eravamo una novantina, siamo si e no 20 di noi. Tutti quanti mi hanno detto che non verranno, sia dalla mia parte che dalla sua. Mi sento...
A -3 giorni tra paure e ansie stasera ho letto che il dpcm che mi ha rattristato in questi giorni è stato rinviato di una settimana. Come state voi ragazze??? A me viene da piangere in questi ultimi...
Un breve ed intenso omaggio di Noi, per voi, per continuare a credere nel vostro sogno e nella sua realizzazione cm è accaduto cn noi! Credeteci sempre e nn mollate mai! Si supera tutto, credetemi,...
Ciao ragazze ho voluto dividere con voi questo regalo..lo so che a vederlo è un semplice disegno ma a regalarmelo con tutto il cuore è stata una ragazza con problemi una ragazza che lavora in un bar...
Salve a tutte. Ordinanza fresca fresca di De Luca, appena sfornata: ricevimenti e feste consentiti solo per un Max di 20 persone. Ognuno ormai si sveglia e prende provvedimenti come gli pare...davvero...
Spose campane siamo spacciate..sta per uscire una nuova ordinanza che vieta le cerimonie con più di 20 persone... ci ho creduto fino alla fine 😪
Ciao a tutte, manca pochissimo e sto impantanata alla preparazione del libretto messa. Qualcuno tra voi ha un file già impostato? Non so da dove iniziare!
Buongiorno a tutti, Vi scrivo per chiedere un parere spassionato... Al mese di febbraio ho iniziato a cercare qualche abito per il nostro matrimonio che si tiene l'11 ottobre. Più ne provavo e più...
Ragazze sono sempre io 😅 allora dopo vari negozi e un tour de force non da poco.... Sono giunta a conclusione che gli abiti boho non fanno per me 😒. Gli abiti che mi stanno meglio sono proprio quelli...
Avremmo dovuto sposarci in Chiesa questo anno, rimandato al prossimo anno a causa del covid perché gli invitati avevano paura. Oggi avevamo deciso di sposarci in comune e di fare una piccola festa in...
6 settembre era e 6 settembre è rimasto. dopo tante preoccupazioni e consigli non richiesti da parte di tutti eccoci finalmente al nostro giorno. sono cosi contenta di non aver mollato. Ora questi due...
Buongiorno a tutte, da qualche mese convivo con il mio ragazzo dopo 10 anni insieme. Io ho 31 e lui 33 anni. Da due anni mi si è affacciata alla mente il desiderio di sposarmi. Se prima non mi...
Ciao a tutte, se tutto va bene il 17 Ottobre finalmente ci sposiamo, rinviato dal 21 Marzo.. so che in chiesa gli invitati devono indossare le mascherine ma ad esempio nel momento in cui i genitori...
Credeteci sempre ragazze... Ex sposa 6 giugno sposa 17 agosto...
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto… io e il mio fa stiamo cercando una location. Ora tutto pieno causa Covid ( tutti i matrimoni sono stati rimandati) quindi prima di fissare una data stiamo...
Buona sera ragazze , ormai per ottobre manca poco chi come me, nonostante questo Covid ha lasciato La data? Avete ansia, paura ?
Ciao ragazze! mancano 18 giorni e stiamo cercando di ultimare le ultime cose.. qualche settimana fa, avevo postato un topic con dei piccoli igienizzanti come segnaposto.. naturalmente, ho cambiato...
Buongiorno. Ci sposiamo il 27 settembre... Cascasse il mondo! Ho bisogno di uno sfogo. Nonostante i bollettini noi andiamo avanti... Io sto accumulando tantissimo stress, ma è un motivo in più per non...
Buongiorno, gruppo! È passato quasi un mese dal mio "matrimonio covid" e continuo a leggervi quasi giornalmente: leggo le speranze, le paure e gli sfoghi delle spose prossime al matrimonio e vorrei...
Oggi è proprio una giornata nera, ho e ripeto HO fatto così tanta fatica ad organizzare ..mancano due mesi esatti e forse ri-salterà tutto. Spero di non essere l'unica a sentirmi così...
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... 🥺 ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e...
Ho trovato su fb questa idea che trovo carina e divertente, cosa ne pensate?qualcuna di voi l'ha fatta o pensa di farla? Che premi inventereste?????
Chi si sposa ad ottobre di quest’anno? Avete qualche dubbio?
Ciao A tutte! Mi sposo il prossimo 8 Agosto, è la seconda data che abbiamo scelto dopo il covid. Molti invitati ( tra cui parenti e amici )non vengono causa paura del covid, anche a voi sta...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Fotografi garanzie ANFM