Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
629 giorni fa
629 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
629 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
629 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
629 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
629 giorni faLa adoro e mi emoziona molto. Secondo voi. Meglio
629 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
629 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
653 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
653 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
653 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
662 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho partecipato al post di Laura
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
794 giorni fa
Ho creato un post
798 giorni faHo appena acquistato una struttura letto montessoriana per il mio bimbo di due anni. Mi sapete consigliare dove (online) trovare un buon materasso?
Fotografi garanzie ANFM