Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
1593 giorni faMamme buonasera ! Volevo farvi una domanda, xke nn mi è molto chiara una cosa 🤔 Ho chiesto info al gine in merito alla pillola anticoncezionale (Volevo prendere sempre la stessa che prendevo prima de avere il primo bimbo, ma non posso ora) e mi ha...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao donne!!! Diventerò ziaaa, sarà maschietto o femminuccia?? Pareri??? Posto eco interna 7 sett +6 gg
Ho creato un post
2378 giorni faBuon pomeriggio mamme e future mamme! Due anni fa un amica mi aveva parlato di qst granuli omeopatici che le erano stati consigliati da suo omeop. e li avevo acquistati anch’io ma non li ho presi fino alla fine della gravidanza xké mi dimenticavo,...
Ho creato un post
2378 giorni faRagazze ciao!! Un amica vorrebbe un parere vostro riguardo il metodo ramzi ,qualcuna sa dirmi se sembra maschietto o femminuccia??Con me avete indovinato aspetto il maschietto e siamo curiose di vedere che sesso aspetta questa volta Grazie in...
Ho creato un post
2469 giorni faCiao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre...
Ho creato un post
2480 giorni faMamme, ho saputo che avrò un altro bel maschiettooo 😍😍😍 mi dite un po’ di nomi strani da bimbo? il mio primo si chiama Erik e il secondo vorrei chiamarlo santhiago consigli in nomi particolari???? 😍😍😍 grazie anticipatamente 🥳🥳
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno mammine e future mammine🤗🤗 qualcuna sè ne intende del metodo ramzi riguardo il sesso del nascituro? nella foto che posto ero di 8 settimane 😍😍 giovedi ho la mioc e lunedì dv fare la morfo.. peró intanto volevo fantasticare nel sesso del...
Ho creato un post
2483 giorni faRagazze, buona sera ma posso usare gli ovuli gse per la candida in gravidanza, essendo un prodotto naturale e vegetale, non dovrebbe aver problemi.. qualcuna che lo assume?
Ho creato un post
2549 giorni faCiao mammine e future mammine.. sono alla mia seconda gravidanza,il primo bimbo ha 21 mesi.. adesso sono in 9 settimane,c’è qualcuno che come me ha riscontrato il citomegalovirus positivo ?? Son stra preoccupata 🤦🏻♀️😔
Fotografi garanzie ANFM