Padova, Padova Β· Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
1687 giorni faMamme buonasera ! Volevo farvi una domanda, xke nn mi Γ¨ molto chiara una cosa π€ Ho chiesto info al gine in merito alla pillola anticoncezionale (Volevo prendere sempre la stessa che prendevo prima de avere il primo bimbo, ma non posso ora) e mi ha...
Ho creato un post
2321 giorni faCiao donne!!! DiventerΓ² ziaaa, sarΓ maschietto o femminuccia?? Pareri??? Posto eco interna 7 sett +6 gg
Ho creato un post
2472 giorni faBuon pomeriggio mamme e future mamme! Due anni fa un amica mi aveva parlato di qst granuli omeopatici che le erano stati consigliati da suo omeop. e li avevo acquistati anchβio ma non li ho presi fino alla fine della gravidanza xkΓ© mi dimenticavo,...
Ho creato un post
2472 giorni faRagazze ciao!! Un amica vorrebbe un parere vostro riguardo il metodo ramzi ,qualcuna sa dirmi se sembra maschietto o femminuccia??Con me avete indovinato aspetto il maschietto e siamo curiose di vedere che sesso aspetta questa volta Grazie in...
Ho creato un post
2563 giorni faCiao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo ππππ Adesso sono 21+2 e il patatino π si muove tantissimo ormai da varie settimane π₯°π₯° infatti ho iniziato a sentirlo a 16 settimane qst volta, mentre...
Ho creato un post
2575 giorni faMamme, ho saputo che avrΓ² un altro bel maschiettooo πππ mi dite un poβ di nomi strani da bimbo? il mio primo si chiama Erik e il secondo vorrei chiamarlo santhiago consigli in nomi particolari???? πππ grazie anticipatamente π₯³π₯³
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiorno mammine e future mammineπ€π€ qualcuna sΓ¨ ne intende del metodo ramzi riguardo il sesso del nascituro? nella foto che posto ero di 8 settimane ππ giovedi ho la mioc e lunedΓ¬ dv fare la morfo.. perΓ³ intanto volevo fantasticare nel sesso del...
Ho creato un post
2577 giorni faRagazze, buona sera ma posso usare gli ovuli gse per la candida in gravidanza, essendo un prodotto naturale e vegetale, non dovrebbe aver problemi.. qualcuna che lo assume?
Ho creato un post
2644 giorni faCiao mammine e future mammine.. sono alla mia seconda gravidanza,il primo bimbo ha 21 mesi.. adesso sono in 9 settimane,cβΓ¨ qualcuno che come me ha riscontrato il citomegalovirus positivo ?? Son stra preoccupata π€¦π»ββοΈπ
Fotografi garanzie ANFM